Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di amministrazione è l’organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell’azione amministrativa e gestionale dell’azienda. Provvede a fissare gli obiettivi strategici ed assume le decisioni programmatiche e fondamentali dell’azienda e verifica la rispondenza dei risultati della gestione alle direttive generali impartite.

Il Consiglio di amministrazione è composto da 5 membri compreso il presidente, nominati dalla Giunta provinciale di Trento su designazione motivata dell’Amministrazione comunale di Vallarsa secondo la normativa vigente.

L’attuale Consiglio di Amministrazione è stato nominato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 1064 del 30.05.2013  e rimarrà in carica per cinque anni a decorrere dalla data del suo insediamento che è avvenuto il 19.06.2013 (deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 19.06.2013).

E’ composto da:

 

 

Compensi del Consiglio di Amministrazione

 

Presidente

Il Presidente ha la rappresentanza legale dell’A.P.S.P. ed è sostituito nel caso di assenza e di impedimento dal Vicepresidente.

L’attuale Presidente è stato eletto con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 19.06.2013.

L’attuale Vice Presidente è stato eletto con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 20 del 19.06.2013.

 

 

Organi di gestione

Direttore

Il Direttore è il funzionario più elevato in grado dell’azienda, è responsabile della correttezza amministrativa nonché dell’efficienza ed efficacia di gestione in relazione alle deleghe conferite, alle risorse e agli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione.

Al Direttore competono tutti gli adempimenti specificatamente previsti dallo statuto.

L’attuale direttore Plazzer Michela è stato nominato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 17.07.2013.

 

 

Le informazioni richieste dalla normativa sono consultabili dai singoli link.

giweather joomla module