SERVIZIO DI PODOLOGIA PER UTENTI ESTERNI

 

L’A.P.S.P. “Don Giuseppe Cumer” ha il piacere di comunicarvi che sarà attivo per il 2018 il servizio di Podologia per utenti esterni, svolto dal dott. Enrico Bertoncelli.

Per prenotare una prestazione podologica rivolgersi alla segreteria dell’Ente.

 

Scarica avviso

 

 

SERVIZIO DI SOSTEGNO PSICOLOGICO

 

L’A.P.S.P. “Don Giuseppe Cumer” ha il piacere di comunicarvi che anche per il 2018 è attivo il servizio di sostegno piscologico per residenti e famigliari, svolto dallo psicologo dott. Alessio Pichler. L’accesso dello psicologo è mensile. Lo scopo del servizio è quello del benessere psicologico, ossia stare il meglio possibile in struttura.  Chiunque avesse piacere di usufruire del servizio lo può fare. Per prenotare un colloquio rivolgersi alla Coordinatrice dei Servizi, Alda Calliari, almeno un giorno prima della data del colloquio. Se la data scelta fosse già prenotata, si potrà effettuare il colloquio alla prima data disponibile. 

Scarica avviso

 

 

 

 

 

FONDO SANITARIO SANIFONDS TRENTINO

 

AVVISO IMPORTANTE

 

Si informano coloro che hanno avuto un rapporto di lavoro con questa A.P.S.P. a tempo indeterminato o a tempo determinato di durata superiore a tre mesi consecutivi che si è concluso nel corso del 2015 o nei primi 4 mesi del 2016 e che non sono stati in precedenza raggiunti da informazione sulla possibilità di iscriversi a Sanifonds Trentino e quindi non sono stati ancora iscritti d’ufficio, che possono attivarsi per completare l’iscrizione di propria iniziativa prendendo contatti con l’ufficio amministrativo della presente che provvederà al perfezionamento dell’iscrizione.

 

Scarica avviso

 

 

 

ULTERIORI POSTI LETTO

Con determinazione del dirigente generale del Dipartimento salute e solidarietà sociale della Provincia Autonoma di Trento n. 191 del 17.12.2014 è stata rilasciata all'A.P.S.P. don Giuseppe Cumer l'autorizzazione all'esercizio di attività sanitaria e/o socio-sanitaria per ulteriori n. 4 posti letto residenziali, che portano la dotazione complessiva di posti letto autorizzati a n. 37, ai sensi dell'art. 5 del D.P.G.P. 27 novembre 2000, n. 30-48/Leg.

giweather joomla module