La nostra Carta dei servizi nasce come strumento di comunicazione rivolto a tutti coloro che sono interessati a ricevere informazioni utili e necessarie per conoscere la struttura, le attività ed i servizi erogati e le relative modalità di accesso.

un documento che rende trasparente l’operato dell’Ente e del suo personale nei confronti di residenti, familiari ed utenti di servizi esterni e rappresenta la base per costruire e mantenere alleanza, condizione essenziale per ottimizzare la qualità.

Il nostro intento, nelle pagine che seguono, non è solo quello di descrivere “cosa” facciamo, ma di far cogliere anche il “come” lo facciamo. La nostra assistenza inizia dall’ascolto, e prosegue con la presa in carico della persona nella sua globalità. Questo significa assicurare benessere, inteso come salute fisica, mentale e sociale attraverso interventi il più possibile personalizzati e legati al vissuto di ogni individuo. Tutto ciò in un contesto intimo e familiare, favorito dalle ridotte dimensioni della nostra realtà. 

 

 

CARTA DEI SERVIZI RSA E CASA SOGGIORNO

 

CARTA DEI SERVIZI PUNTO PRELIEVI

 

CARTA DEI SERVIZI RECUPERO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE UTENTI ESTERNI

 

CARTA DEI SERVIZI ALLOGGI PROTETTI

 

 

 

giweather joomla module