Il servizio di Qualità e Formazione è affidato a personale dipendente di U.p.i.p.a. S.c. Il responsabile è presente di norma in struttura il martedì ed il giovedì dalle 09.00 alle 16.00.

Per quanto riguarda la Formazione provvede alla rilevazione e all’analisi delle situazioni di formazione individuale di tutto il personale, alla rilevazione e all’aggiornamento degli obblighi formativi previsti da normative o contratti e verifica del loro stato di attuazione, alla rilevazioni delle potenzialità e dei fabbisogni formativi del personale, alla rilevazione delle offerte formative e alle capacità di formazione interna e loro utilizzo, con valorizzazione ecertificazione della formazione interna di natura pratica, alla pianificazione della formazione e al raccordo tra necessità formative e offerte formative e armonizzazione tra turnistica e formazione.

 

Lo sviluppo del servizio formazione riguarda la pianificazione della formazione strategica, definizione dei risultati attesi e valutazione periodica del cambiamento, la costruzione di un sistema di formazione permanente del personale capace di gestire carriere interne ed inserimenti di personale, la realizzazione di un sistema di bilancio delle competenze, correlato alla catena di valore nella produzione dei servizi, ai profili professionali ed ai ruoli richiesti per la realizzazione dei servizi stessi. 

 

      

 

 

 

 

 


 
 

giweather joomla module