La Direzione dell’Ente garantisce il dialogo e la trasparenza fra la struttura e i Residenti e Familiari / Cari favorendo il diritto a formulare suggerimenti, osservazioni e reclami, volti a ottimizzare i servizi e le prestazioni fornite.

Residenti e Familiari hanno infatti la possibilità di inoltrare suggerimenti, proposte o reclami per disservizio sia in forma verbale, rivolgendosi al Coordinatore dei servizi e o al Direttore, sia in forma scritta, compilando l’apposito modulo denominato: “Modulo per proposte migliorative, suggerimenti e reclami” che è disponibile:

  • all’ ingresso della struttura nell’apposita cassettina;
  • presso l’ufficio segreteria;
  • scaricabile dal presente sito internet.

Il modulo compilato deve essere poi depositato nell’apposita cassettina all’ingresso della struttura.

In caso di reclamo la Direzione analizza l’istanza presentata e promuove una verifica interna volta a rilevare in dettaglio i contenuti del reclamo stesso. In caso di disservizio attiva, nel più breve tempo possibile, tutte le modalità a disposizione per dare una risposta al Residente e/o Familiari e per correggere la situazione, nel rispetto degli impegni contenuti nella Carta dei Servizi.

 

MODULO PROPOSTE E RECLAMI

 

COMPILA IL MODULO E SPEDISCILO A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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